Newsletter 1/2020 – Il 2020 che vorrei… dalla A alla Z!

Ultime Notizie

Carissime e carissimi,

eccoci qua a dare il benvenuto al 2020! Questo sarà l’anno delle elezioni REGIONALI in cui vogliamo continuare a costruire la Toscana del futuro basata sul LAVORO, l’AMBIENTE (a partire dalla grande sfida per arrivare ad avere ZERO PLASTICA), la SALUTE, le INFRASTRUTTURE, il TURISMO e la CULTURA. Vogliamo che la nostra regione raddoppi i suoi investimenti sulla MEMORIA e sulla FAMIGLIA a partire da un grande “piano donne” con NIDI GRATIS per dare un sostegno concreto a chi ha figli. E vogliamo che la Toscana continui ad essere terra di DIRITTI e DOVERI che devono essere uguali per tutti e per ciascuno. 

Perché tutto questo possa concretizzarsi sosterremo con forza la candidatura di EUGENIO GIANI intorno a cui, spero davvero, possano stringersi tutte le forze di centrosinistra, condizione necessaria per battere la peggiore destra di sempre.

Parallelamente continueremo a lavorare per la provincia di PISA e per la QUALITA’ DELLA VITA dei suoi cittadini, difendendo gli OPERAI coinvolte nelle crisi aziendali, confermando il ruolo strategico della GEOTERMIA, valorizzando la bellezza del nostro territorio a partire da quella dei piccoli BORGHI, rafforzando il ruolo centrale dell’UNIVERSITA’ e della SCUOLA, dando vita a uno dei più grandi HUB DELL’INNOVAZIONE d’Italia per attirare investimenti e nuova occupazione e perseguendo sempre più la VELOCIZZAZIONE FERROVIARIA fra il centro e la costa.


Ecco, tutto questo è… l’alfabeto che ho immaginato per la Toscana che verrà. Non esaustivo, ovviamente, ma una base di partenza a cui, davvero, mi auguro sapremo lavorare tutti insieme.

E allora BUON ANNO DI CUORE, amiche e amici miei.
Che sia un grande, grandissimo 2020, da vivere con il sorriso e, ovviamente, sempre… CONTROCORRENTE!!!

Un abbraccio,
Antonio

Condividi