Newsletter 6/2020 | Il protagonista sei tu! Ti aspetto sabato 7 marzo alle 9 a Pontedera per costruire insieme il programma!

Carissime e carissimi,

mancano meno di 100 giorni alle elezioni regionali e anche se in quest’ultimo periodo tutto sembra esseri “sterilizzato” intorno alla vicenda CoronaVirus, noi stiamo continuando a prepararci in vista di quell’appuntamento.
E, come sempre fatto in questi 5 anni, non possiamo e non vogliamo farlo da soli ma insieme a voi.

Ecco perché abbiamo pensato di costruire un grande momento di partecipazione e confronto nel quale raccogliere le vostre idee, le vostre proposte, le vostre speranze per la provincia di Pisa e per la Toscana del futuro. E abbiamo dunque fissato di vederci SABATO 7 MARZO dalle 9 alle 13 al CENTRUM SETE SOIS SETE LUAS di Pontedera (viale Rinaldo Piaggio, 82) per una mattinata di lavori in cui ognuno potrà portare il proprio contributo da inserire, poi, sia nel programma elettorale con cui mi ricandiderò al Consiglio Regionale sia in quello del candidato presidente Eugenio Giani che, tra l’altro, proverà a fare di tutto per essere presente proprio per la conclusione dei lavori.

La mattinata si chiamerà, non a caso, START UP! IL LABORATORIO DELLE IDEE e sarà articolata in 10 tavoli tematici a cui ognuno di voi potrà scegliere di partecipare. Per ragioni organizzative vi chiedo dunque di registrarvi a QUESTO FORM (o cliccando su https://forms.gle/HjV6c62SrdMKh4QT8) e di scegliere quale è l’argomento che più vi interessa. Per qualsiasi domanda o altra informazione mi potete scrivere senza problemi: antonio@antoniomazzeo.it.

Mi raccomando, tengo davvero alla tua presenza perché il protagonista sei tu e vorrei davvero poter scrivere insieme il futuro del nostro territorio e della nostra regione 

Ti aspetto!


Un abbraccio,
Antonio

Condividi