Newsletter 30/2020 | Tutti gli appuntamenti della settimana

Carissime e carissimi,

siamo entrati nell’ultima settimana di campagna elettorale e ora più che mai sono a chiedervi una mano: domenica e lunedì ogni singolo voto sarà importantissimo perché la Toscana possa restare dalla parte giusta della storia (QUI un mio brevissimo video).
Serve un grande sforzo da parte di ciascuno di noi per raccontare sia i risultati che abbiamo ottenuto in questi anni e che fanno della nostra regione una delle migliori d’Italia (QUI l’indicatore sulla qualità dell’amministrazione pubblicato dal Corriere della Sera che ci vede al numero 1 in Italia!) sia le idee e i progetti che abbiamo per il futuro (QUI la proposta che abbiamo lanciato sulla navigabilità del fiume Arno).

Dopo la straordinaria serata insieme a Stefano Bonaccini e Simona Bonafè (QUI, grazie di cuore ai tantissimi di voi che erano presenti), questa settimana sarà piena di altri appuntamenti a cui vi aspetto. Intanto quelli di oggi e domani:

  • OGGI 14 SETTEMBRE
    ore 20.30, pizzata ad Agnano (circolo Arci La Pergola in via XXV Aprile 32) insieme all’on. Luca Lotti
     
  • MARTEDI 15 SETTEMBRE
    – ore 17, Larderello, incontro pubblico con la sottosegretaria Alessia Morani
    – ore 19.30, incontro pubblico a Pontedera (bar Mandarino), con Barbara Frosini e l’on Andrea Marcucci
    – ore 21, incontro pubblico a Cascina (circolo Arci Casciavola) con la sindaca di Empoli Brenda Barnini e il sindaco di Firenze Dario Nardella a sostegno di Michelangelo Betti, candidato sindaco di Cascina

Per qualsiasi informazione potete chiamare o scrivere al numero 371 355 2637.


PS: La campagna di crowdfunding ha quasi raggiunto i 6000 euro.

Un grande, grandissimo abbraccio

Antonio

Condividi