Reinsediata formalmente la Commissione Costa

Oggi pomeriggio il presidente Eugenio Giani ha reinsediato formalmente la #CommissioneCosta come previsto dal regolamento per la metà del mandato.
Ringrazio tutti i colleghi che all’unanimità mi hanno confermato presidente, un ruolo che sono felice ed orgoglioso di poter continuare a svolgere e che mi investe di una grande responsabilità soprattutto verso quella parte di Toscana che vive le maggiori difficoltà occupazionali e di uscita dalla crisi.
Il rilancio e lo sviluppo della Costa Toscana sono una priorità condivisa da tutte le forze politiche in Consiglio Regionale e abbiamo tanto da fare per costruire le condizioni capaci di creare nuova occupazione e più sviluppo nel rispetto dell’ambiente.
Sono sicuro che insieme alle colleghe Elisa Montemagni e Alessandra Nardini, vicepresidenti della Commissione, sapremo portare avanti al meglio il nostro lavoro di proposta, progettualità, raccordo col territorio e definizione delle priorità in modo tale da far riprendere a correre la costa e con essa tutta la nostra Toscana.
#openCRT

Condividi