DIVENTA VOLONTARIO
Informativa Privacy “Diventa Volontario”
Antonio Mazzeo, in qualità di Titolare del trattamento, desidera informarti ai sensi dell’art. 13 del Reg. UE 679/2016, che i dati inseriti all’interno del presente modulo saranno trattati per gestire la tua richiesta di diventare un volontario per la campagna elettorale. La base giuridica del trattamento è il consenso da te prestato. I dati saranno conservati per tutta la durata della campagna elettorale o comunque fino a tua eventuale revoca del consenso.
I tuoi recapiti (numero di telefono e email) saranno utilizzati con il tuo consenso per inviarti notizie e informazioni relative alla campagna elettorale e all’attività politica di Antonio Mazzeo, e conservati fino a tua eventuale revoca del consenso.
I dati saranno trattati da Antonio Mazzeo e dai suoi collaboratori, nonché da soggetti terzi che forniscono servizi strumentali. Il form utilizza lo strumento Google Forms le cui condizioni e l’informativa privacy sono disponibili nel footer della presente pagina o all’indirizzo https://policies.google.com/privacy.
Relativamente ai dati conferiti, è possibile esercitare in qualsiasi momento i diritti previsti dal CAPO III del Regolamento UE 2016/679. In particolare, è possibile chiedere al Titolare: l’accesso, la rettifica, la cancellazione e l’integrazione dei dati personali conferiti; chiedere la limitazione del trattamento; di ricevere i dati in un formato strutturato, di uso comune e leggibile da dispositivo automatico; di opporsi in tutto o in parte all’utilizzo dei dati, di revocare il consenso eventualmente prestato nonché esercitare gli altri diritti riconosciuti dalla disciplina applicabile.
Tali diritti possono essere esercitati scrivendo a mezzo posta ai recapiti indicati oppure tramite posta elettronica al seguente indirizzo e-mail: antonio@antoniomazzeo.it.
Ai sensi dell’art. 77 del Regolamento UE 2016/679, inoltre, hai diritto di proporre reclamo all’Autorità Garante per la Protezione dei Dati nel caso in cui ritenga che il trattamento violi il citato Regolamento.
È possibile contattare il Titolare del Trattamento all’indirizzo mail antonio@antoniomazzeo.it