Newsletter 18/2020 – Mi fai sapere la tua opinione?

Antonio Mazzeo con colline pisane sullo sfondo

Carissime e carissimi,

sono passati poco più di due mesi dall’inizio di questa terribile pandemia e da quasi 10 giorni siamo entrati nella cosiddetta “fase2“. I numeri che arrivano dalla Toscana e in particolar modo dai comuni della provincia di Pisa monitorati dall’Asl Nord Ovest (un solo nuovo contagio nelle ultime 72 ore!) ci dicono che stiamo davvero uscendo dall’emergenza ma non possiamo assolutamente abbassare la guardia. Tornare indietro adesso sarebbe davvero un disastro assoluto per cui, mi raccomando, ripartiamo piano piano con le nostre vite stando attenti a tre precauzioni fondamentali: PRUDENZA, MASCHERINA e DISTANZA DI SICUREZZA

In queste settimane mi avete scritto in tantissimi (e chi vuole può continuare a farlo a antonio@antoniomazzeo.it) e ho cercato di rispondere a tutti perché mai come in questo momento ho sentito forte il bisogno delle persone di avere informazioni certe, di potersi confrontare, di sentirsi rassicurate. 

Ora sono io che chiedo un favore a voi: ho lanciato un QUESTIONARIO attraverso cui capire quanto e come la vostra vita sia cambiata in questo periodo, che giudizio date sul lavoro che abbiamo svolto e quali sono, oggi, le priorità per il prossimo futuro. Compilarlo è semplicissimo (e completamente anonimo) e servono solo pochi minuti di tempo:

BASTA CLICCARE SU QUESTO LINK

È davvero molto semplice ma, per noi, molto molto importante per essere in grado di portare sempre più e sempre meglio la vostra voce in Regione. Per questo, se potete, vi chiedo di girare il link anche ai vostri parenti, amici, conoscenti. Più risposte avremo, più saremo in grado di lavorare nella giusta direzione in un momento così difficile.

Se poi siete curiosi di sapere come mai ho scelto come simbolo di questa grande operazione di ascolto una “500 gialla” vi lascio un po’ di link.
La diretta Facebook di lancio dell’iniziativa
L’articolo del Tirreno
L’articolo di GoNews

Mai come in questo periodo, credo, chi rappresenta le istituzioni ha il dovere di essere concretamente vicino a tutte le cittadine e a tutti i cittadini. E questo vuole essere un modo innovativo perché possiate partecipare attivamente alla costruzione di un “mondo nuovo”, quello che ci aspetta dopo la pandemia.

Vi ringrazio in anticipo per il contributo che potrete darmi. So bene che ci attende una sfida difficilissima da giocare su un terreno per molti aspetti sconosciuto. Ma sono sicuro che, insieme, ce la faremo.

PS: Vi ricordo che quotidianamente potete seguire tutti gli aggiornamenti anche sulla mia pagina Facebook (QUI). Per chi vuole avere notizie su WhatsApp, invece, serve mandarmi una mail o un messaggio con il suo numero e lo aggiungo volentieri.
Un abbraccio (ancora) virtuale,
Antonio

Condividi